Chi Siamo
Tecno Travel Frattamaggiore
TecnoTravel Frattamaggiore ha iniziato la propria attività il 7 Marzo del 2019.
Noi siamo i travel expert titolari dell’agenzia, Domenico Ferrara e Aurelio Del Papato,
originari di Napoli. Abbiamo sviluppato un metodo che ci ha resi punto di riferimento nel territorio, grazie al supporto e al know how del marchio TecnoTravel.
Rispondiamo con professionalità e attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, costruendo la migliore esperienza di viaggio possibile. Solo con questa cura sartoriale, siamo riusciti in poco tempo a creare solidi rapporti di fiducia con le persone che continuano a sceglierci.
Prima di intraprendere questa attività abbiamo avuto diverse esperienze lavorative, totalmente diverse.
La cosa che ci ha spinti di più a cambiar vita e a far parte del mondo del turismo è stata la nostra passione per i viaggi. Non potevamo più accontentarci di una professione qualsiasi, volevamo conoscere il mondo! Decisi più che mai, abbiamo cominciato la ricerca dei franchising di cui ci sarebbe piaciuto entrare a far parte.
Conoscevamo Antonio Ottaiano e la sua agenzia Tecno Travel di Casoria già da un po’ di tempo. La nostra voglia di nuove esperienze di vita in mete lontane ci aveva già portati da loro, proprio per organizzare i nostri viaggi.
Quindi, scegliere la loro formula di affiliazione e affidare la nostra crescita a chi aveva già realizzato i nostri desideri, è stato del tutto naturale.
Non c’è mai stato un momento in cui non abbiamo sentito la presenza di Antonio e del suo team. Dall’utilizzo delle piattaforme di prenotazione al contatto diretto con la clientela, dal customer care al marketing, siamo stati guidati e supportati in tutto.
Oggi, possiamo sicuramente dire che la scelta di impegnarci verso un’unica, chiara direzione, ha dato frutti concreti. La gioia di vederci sempre più considerati nel territorio, di essere scelti dalle persone, è qualcosa di impagabile.
Ma la cosa più bella, per noi due, è poter viaggiare anche per arricchire la nostra conoscenza e capacità professionale. E viaggiare, quando si torna e si ritrovano i volti della gente che non vede l’ora di costruire la propria esperienza con te, rende più bello tornare. Perché, ogni volta, ritorniamo a quello che per noi è Casa.